Come leggere i messaggi su whatsapp senza essere visti

come-leggere-i-messaggi-su-whatsapp-senza-essere-visti

Introduzione

È possibile leggere più messaggi senza essere visti disattivando la funzione "Visto" nelle impostazioni. In questo modo si impedisce all'altra persona di sapere che ha visto il suo messaggio. È comunque possibile rispondere ai messaggi, ma l'altra persona non verrà informata che li ha visti.

Aprite WhatsApp e andate alla schermata Chat.

Toccare il pulsante Menu > Impostazioni.

Selezionare Chat.

Toccare Backup delle chat.

Toccare la chat che si desidera leggere senza essere visti.

Ora, toccare e tenere premuto il messaggio che si desidera leggere.

Apparirà un menu a comparsa. Da qui, selezionare l'opzione "Leggi senza essere visto" o "Segna come non letto".

Se si desidera leggere altri messaggi senza essere visti, selezionare "Sì". Altrimenti, selezionare "No" per tornare alla pagina precedente.

Il messaggio apparirà ora di colore blu, il che significa che non è stato letto. Tuttavia, una volta aperta la chat, il colore blu scomparirà e il messaggio sarà considerato letto.

Si aprirà un menu. Toccare l'opzione Info.

Nella schermata successiva, potrete vedere tutti i dettagli del messaggio, come l'ora in cui è stato inviato o ricevuto e il nome del mittente o del destinatario.

Supponendo che vogliate consigli su come leggere i messaggi di WhatsApp in segreto:

COME LEGGERE I MESSAGGI DI WHATSAPP SENZA ESSERE VISTI:

Se volete leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno senza essere visti, ci sono alcuni modi per farlo. Un modo è quello di utilizzare un'applicazione spia, come Spiare Whatsapp o Spiare Whatsapp. Queste applicazioni consentono di monitorare l'attività di WhatsApp di una persona, compresi i suoi messaggi, senza che questa lo sappia.

Un altro modo per leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno a sua insaputa è utilizzare un visualizzatore web di Whatsapp, come Whatsapp Web Tracker. In questo modo è possibile visualizzare i messaggi WhatsApp online, senza che la persona lo sappia.

Infine, se si ha accesso fisico al telefono della persona, è possibile leggere i suoi messaggi WhatsApp accedendo ai suoi backup WhatsApp. Questo richiede che il telefono della persona sia collegato a un computer e che voi abbiate accesso ai suoi backup, ma è un modo per leggere i suoi messaggi WhatsApp senza che lei lo sappia.

Contattaci per Spiare Whatsapp e un cellulare conoscendo solo il numero senza installare programmi