Come recuperare chat whatsapp

come-recuperare-chat-whatsapp

Come recuperare una chat di WhatsApp

Esistono due modi per recuperare una chat di WhatsApp. Il primo è utilizzare la funzione di backup di WhatsApp. Il secondo è utilizzare un'applicazione di terze parti.

Se si desidera utilizzare la funzione di backup di WhatsApp, è necessario avere un backup della cronologia delle chat. Per creare un backup, andate su Impostazioni di WhatsApp > Chat > Backup delle chat. Da qui è possibile scegliere se creare un backup manualmente o pianificare un backup. Una volta eseguito il backup, è possibile ripristinarlo andando su Impostazioni WhatsApp > Chat > Cronologia chat > Ripristina.

Se volete usare un'app di terze parti, ci sono molte opzioni disponibili. Alcune delle opzioni più popolari sono WhatsApp Recovery, WhatsApp Backup & Restore e WhatsApp Chat History Recovery. Per utilizzare una di queste app, è necessario scaricarla e installarla sul computer. Una volta fatto questo, è possibile seguire le istruzioni fornite con l'applicazione per recuperare la cronologia delle chat.

Come ripristinare una chat di WhatsApp

Se si dispone di un backup della cronologia delle chat, è possibile ripristinarla andando su Impostazioni di WhatsApp > Chat > Cronologia chat > Ripristina. Se non si dispone di un backup, è possibile utilizzare un'applicazione di terze parti per ripristinare la cronologia delle chat.

Come eseguire il backup di una chat di WhatsApp

È possibile creare un backup della cronologia delle chat andando su Impostazioni di WhatsApp > Chat > Backup delle chat. Da qui, è possibile scegliere di creare un backup manualmente o di pianificare un backup.

Come esportare una chat di WhatsApp

Se si desidera salvare una copia della cronologia delle chat, è possibile esportarla andando su Impostazioni WhatsApp > Chat > Cronologia chat > Esporta chat. In questo modo è possibile salvare la cronologia delle chat in un file di testo.

Come salvare una chat di WhatsApp

Se si desidera salvare una copia della cronologia delle chat, è possibile esportarla andando su Impostazioni WhatsApp > Chat > Cronologia chat > Esporta chat. In questo modo sarà possibile salvare la cronologia delle chat in un file di testo.

Contattaci per Spiare Whatsapp e un cellulare conoscendo solo il numero senza installare programmi