Come recuperare i messaggi cancellati

Come recuperare i messaggi cancellati

1. Come verificare se i messaggi sono stati eliminati

Se si pensa che i messaggi siano stati eliminati, la prima cosa da fare è controllare la cronologia dei messaggi. Per farlo, aprite l'app Messenger e toccate la scheda Persone. Da qui, selezionare la conversazione che si pensa sia stata eliminata. Se l'intera conversazione è scomparsa, significa che i messaggi sono stati eliminati.

2. Come recuperare i messaggi eliminati dal proprio account Messenger

Se è stata eliminata una conversazione dall'account di Messenger, è possibile recuperarla. Per farlo, aprite l'app Messenger e toccate la scheda Persone. Da qui, selezionare la conversazione che si ritiene sia stata eliminata. Toccate e tenete premuto sulla conversazione, quindi selezionate "Info". Da qui, scorrere fino alla sezione "Messaggi eliminati" e toccare "Recupera".

3. Come recuperare i messaggi eliminati dall'account Messenger di un amico

Se pensate che un amico abbia cancellato una conversazione dal suo account Messenger, potreste essere in grado di recuperarla. Per farlo, aprite l'app Messenger e toccate la scheda Persone. Da qui, selezionate la conversazione che pensate sia stata cancellata. Toccate e tenete premuto sulla conversazione, quindi selezionate "Info". Da qui, scorrere fino alla sezione "Messaggi eliminati" e toccare "Recupera".

4. Come recuperare i messaggi eliminati da una chat di gruppo

Se avete eliminato una chat di gruppo dal vostro account Messenger, potreste essere in grado di recuperarla. Per farlo, aprite l'app Messenger e toccate la scheda Persone. Da qui, selezionare la conversazione che si ritiene sia stata eliminata. Toccate e tenete premuto sulla conversazione, quindi selezionate "Info". Da qui, scorrere fino alla sezione "Messaggi eliminati" e toccare "Recupera".

5. Come evitare che i messaggi vengano eliminati in futuro

Se si desidera evitare che i messaggi vengano eliminati in futuro, è possibile farlo attivando l'archiviazione dei messaggi nelle impostazioni del proprio account Messenger. Per farlo, aprite l'app Messenger e toccate la scheda Persone. Da qui, selezionare la conversazione che si desidera archiviare. Toccate e tenete premuto sulla conversazione, quindi selezionate "Info". Da qui, scorrere fino alla sezione "Messaggi archiviati" e toccare "Abilita".

Contattaci per Spiare Whatsapp e un cellulare conoscendo solo il numero senza installare programmi