Come tenere sotto controllo un cellulare

Come tenere sotto controllo un cellulare

1. Tenete sotto controllo il vostro cellulare creando un programma giornaliero o settimanale.

Se volete tenere sotto controllo il vostro cellulare, uno dei modi migliori per farlo è creare un programma giornaliero o settimanale. In questo modo saprete esattamente dove si trova il vostro telefono in ogni momento e non dovrete preoccuparvi di perderlo. Per creare un programma, è sufficiente annotare gli orari in cui si utilizza il telefono e i luoghi in cui lo si utilizza. Ad esempio, potete scrivere che userete il telefono dalle 8 alle 9 a casa, dalle 9 alle 10 al lavoro e dalle 10 alle 11 mentre siete in giro per commissioni.

2. Tenete sotto controllo il cellulare impostando dei promemoria.

Un altro ottimo modo per tenere sotto controllo il cellulare è impostare dei promemoria. Ad esempio, si può impostare un promemoria per mettere il telefono in borsa o in tasca prima di uscire di casa al mattino. Oppure si può impostare un promemoria per caricare il telefono ogni sera prima di andare a letto. Impostando dei promemoria, sarà meno probabile dimenticare dove si è lasciato il telefono o lasciare che la batteria si scarichi.

3. Tenete sotto controllo il vostro cellulare utilizzando un'applicazione di tracciamento.

Se siete davvero preoccupati di perdere il cellulare, potete scaricare un'applicazione di localizzazione come "Trova il mio iPhone" o "Gestione dispositivi Android". Queste applicazioni consentono di localizzare il telefono in caso di smarrimento o furto. Se necessario, è possibile utilizzare queste applicazioni anche per bloccare o cancellare i dati da remoto.

4. Tenete traccia del vostro cellulare annotando l'ultima posizione conosciuta.

Se non riuscite a trovare il vostro cellulare, una delle prime cose da fare è cercare di ricordare l'ultima posizione nota in cui lo avete tenuto. Era in macchina? In ufficio? A casa di un amico? Una volta che si ha un'idea generale di dove potrebbe essere, si può iniziare a cercarlo in quei luoghi.

5. Tenete sotto controllo il vostro cellulare conservandolo in un luogo sicuro.

Uno dei modi migliori per evitare di perdere il cellulare è tenerlo in un luogo sicuro quando non lo si usa. Ad esempio, potete tenerlo in borsa, in tasca o in un cassetto di casa. Se avete una scrivania al lavoro, tenetelo anche in un cassetto. Tenendo il cellulare in un luogo sicuro, sarà meno probabile che lo si smarrisca o lo si lasci da qualche parte.

Contattaci per Spiare Whatsapp e un cellulare conoscendo solo il numero senza installare programmi